Antonio Leto

totobutoh

Notizie

Butoh: tecniche di base con Antonio Leto

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato: Martedì, 01 Ottobre 2019 02:28
  • Visite: 718
Saggio Dance Art - Palermo 2019

Riprendono le lezioni settimanali del corso "Butoh: tecniche di base" della Dance Art a.s.d. di Palermo per l'anno 2019-2020, con una lezione prova gratuita della classe di primo livello Il corso, che si concluderà a Giugno col saggio della scuola, sarà condotto dal Maestro Antonio Leto, che vi guiderà alla scoperta di questa bellissima Arte.

Le ore di frequentazione saranno valide per la Certificazione Internazionale degli studi di Danza del CID - UNESCO. La Certificazione si consegue dopo 150 ore. Nella foto di Doodle Studio un momento della performance Titanic diretta da Antonio Leto e Gloria Lo Greco per il saggio 2019 al Teatro Orione in Palermo. 

Leggi tutto...

Presentazione del corso di Tecnica Butoh della Dance Art

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato: Mercoledì, 25 Settembre 2019 02:28
  • Visite: 1058
Antonio Leto a Villa Lampedusa - SImulacra 2015 2012

Mercoledì 2 ottobre con una lezione prova gratuita della classe di primo livello.riprenderanno le lezioni settimanali del corso Butoh: tecniche di base della Dance Art a.s.d. di Palermo. Il corso, che si concluderà a Giugno col saggio della scuola, sarà guidato dal Maestro Antonio Leto, che vi aspetta per provare e guidarvi in questa bellissima Arte.

Le ore di frequentazione effettiva  saranno valide per la Certificazione Internazionale degli studi di Danza del CID - UNESCO che si consegue dopo 150 ore.

Leggi tutto...

Certificazione Internazionale degli studi di danza Butoh

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato: Mercoledì, 01 Maggio 2019 02:32
  • Visite: 696
Consegna diplomi del Consiglio Internazionale della Danza

Giorno 29 aprile in occasione della Giornata Internazionale della Danza ha avuto luogo l'evento finale del corso di Butoh (Primo Livello) condotto dal Maestro Antonio Leto. Il corso di Butoh comprende 150 ore di istruzione, comprensive di un Workshop di New Butoh condotto dalla Maestra Sayoko Onishi. Durante la serata si è svolta una dimostrazione del lavoro svolto in questi anni dagli allievi Emanuela Davì e Gaetano Rappo che, grazie alla loro costanza e al loro impegno, hanno conseguito la Certificazione Internazionale di Studi di Danza rilasciata dal Consiglio Internazionale della Danza (CID-Unesco). Questo primo risultato è stato possibile grazie all'attenta guida di Eleni Kouki, all'incoraggiamento di Adamantia Angeli del segretariato CID ed al prezioso supporto della Dance Art a.s.d. e della sua direttrice artistica Lara Mascellino. 

Newsletter

Benvenuto sul sito web di Antonio Leto. Su questo sito usiamo i cookies. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sui cookies e la privacy.